Zuppa di patate e eglefino

Zuppa di patate e eglefino
La zuppa di eglefino e patate è una portata principale per 2 persone. Per $ 3,17 a porzione, questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 10 g di grassi e un totale di 284 calorie. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Vai al negozio e prendi burro, crema condensata di zuppa di patate, latte e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 44%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono la zuppa di eglefino, la zuppa di eglefino affumicato e la zuppa di eglefino affumicato.

Istruzione

1
In un pentolino far rosolare la pancetta, la cipolla e il sedano fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la zuppa, l'acqua, il pepe e il sale. Portare ad ebollizione; ridurre il calore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Aggiungi l'eglefino; coprire e cuocere a fuoco lento per 8-12 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta. Incorporare il latte e il burro; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
HaddockHaddock
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4
Servire con cracker di ostriche se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

L'eglefino funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 110 dollari.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute9
Rivista