Zuppa di noodle Ramen

Zuppa di noodle Ramen
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo giapponese. Prova a preparare la zuppa di noodle di ramen a casa. Per $1.6 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta fa 2 porzioni con 254 calorie, 6g di proteine, e 9g di grasso ogni. Questa ricetta è piaciuta a 134 buongustai e cuochi. Una miscela di salsa di soia, radice di zenzero, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Funziona bene come un antipasto conveniente. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 49%, che è solido. Ricette simili includono Zuppa di noodle Ramen, Zuppa di noodle di ramen giapponese, e Zuppa di noodle di ramen giapponese.

Istruzione

1
In una casseruola media unire brodo e tagliatelle. Coprire e portare a ebollizione a fuoco vivo; mescolare per rompere le tagliatelle. Ridurre il calore a medio e aggiungere salsa di soia, olio di peperoncino e zenzero. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti. Mescolare in olio di sesamo e guarnire con cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Olio Di PeperoncinoOlio Di Peperoncino
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
ZenzeroZenzero
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Salsa Di Sesamo Giapponese, Riesling

I Ramen Noodles possono essere abbinati a Sauvignon Blanc, Sake e Riesling. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si desidera attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Il Villa Maria Wairau Valley Reserve Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona soluzione. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Villa Maria Wairau Valley Reserve Sauvignon Blanc
Villa Maria Wairau Valley Reserve Sauvignon Blanc
Una rappresentazione classica del Sauvignon Blanc della Wairau Valley a Marlborough, piena di caratteri aromatici di frutta tropicale che si trovano in questa subregione più calda. Questo vino mostra potenti aromi di ribes nero, frutto della passione e melone maturo. Al palato ha una serie seducente di agrumi maturi mescolati con erbe pungenti come il rosmarino fresco, finendo con una sottile acidità.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute4
Rivista