Zuppa di granchio del Maryland per papille gustative consacrate dal tempo

Zuppa di granchio del Maryland per papille gustative consacrate dal tempo
La zuppa di granchio del Maryland per le papille gustative consacrate dal tempo è un piatto principale senza glutine e pescatario. Questa ricetta produce 8 porzioni con 223 calorie, 18 g di proteine e 7 g di grassi ciascuna. Per $ 3,29 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È perfetto per l'autunno. Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai verdure fresche/congelate, brodo di manzo, fagioli di Lima freschi/congelati e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 20 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 59%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di scarola che le tue papille gustative adoreranno, la zuppa di granchio del Maryland e la zuppa di granchio del Maryland.

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Il granchio funziona davvero bene con Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista