Zuppa di fragole (Sopa de Fresa)

Zuppa di fragole (Sopa de Fresa)
La ricetta Zuppa di fragole (Sopa de Fresa) è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un enorme senza glutine e vegetariano opzione per gli amanti del cibo sudamericano. Questa ricetta rende 6 porzioni con 133 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 85 buongustai e cuochi. Funziona bene come una zuppa a prezzi molto ragionevoli per Festa della Mamma. Vai al negozio e prendi cannella in polvere, acqua, fragole e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Paletas de Fresa-Frambuesa (Ghiaccioli di fragole e lamponi), Zuppa di aglio (Sopa de Ajo), e Zuppa di piantaggine (Sopa de Platanos) per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore, ad eccezione delle fragole affettate, della panna e del latte condensato zuccherato.Frullare fino a quando la miscela è smooth.In una piccola ciotola mescolare la panna e il latte condensato. Accantonare.Spoon la zuppa in ciotole, aggiungere un po ' di fragole a fette e guarnire con 3 cucchiai di miscela di crema di più se volete.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista