Zuppa del giorno dopo Pasqua

Zuppa del giorno dopo Pasqua
La zuppa del giorno dopo Pasqua è un antipasto per 9 persone. Una porzione contiene 225 calorie, 9 g di proteine e 9 g di grassi. Per $ 1,61 a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi asparagi, porri, brodo vegetale in cartone e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora e 10 minuti. È perfetto per l'autunno. Con un punteggio medio del 40%, questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di Pasqua, Zuppa di agnello di Pasqua e Zuppa di carote di Pasqua.

Istruzione

1
In una pentola capiente, rosolare i porri nel burro finché sono teneri. Mescolare la farina fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere gradualmente il brodo, l'acqua, il prezzemolo, le erbe di Provenza, l'erba cipollina, i semi di sedano e la noce moscata. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Uva Senza Semi Rossa O Verde, Tagliata A Metà2 Tazze Di Uva Senza Semi Rossa O Verde, Tagliata A Metà
Semi Di SedanoSemi Di Sedano
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
(e Solo Porzioni)(e Solo Porzioni)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Tagliare le punte degli asparagi e metterle da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
3
Tagliare i gambi in 1/2 pollice. pezzi; aggiungere alla padella. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti o fino a quando gli asparagi saranno teneri. Raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
In un frullatore, lavorare la zuppa in lotti fino a renderla omogenea. Riporta tutto nella padella. Mescolare le patate. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Incorporare le punte degli asparagi; coprire e cuocere a fuoco lento per 5-8 minuti in più o fino a quando le verdure saranno tenere. Incorporare il prosciutto e la panna; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving9
Punteggio di salute9
Rivista