Wacky Mac® Pizza Skillet Cena

Wacky Mac® Pizza Skillet Cena
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare Wacky Mac® Pizza Skillet cena una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e primordiale ha 260 calorie, 17g di proteine, e 18g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1.7 per porzione. Vai al negozio e prendi cipolla, pomodori, origano e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 28%, che non è così super. Provare Cena in padella di Nan, Cena in padella di pasta, e Fiesta Skillet Cena per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in padella antiaderente molto grande a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere cipolla, aglio e funghi. Cuocere per 7-10 minuti, mescolando spesso, o fino a quando le verdure sono tenere. Mescolare in salsiccia, origano e fiocchi di pepe rosso. Salsiccia marrone per 2 o 3 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere pomodori e vino. Cuocere a fuoco medio-alto per 2 minuti, o fino a quando i pomodori sono polposi, mescolando frequentemente. Condire con sale e pepe. Mescolare in Wacky Mac e calore attraverso a fuoco medio. Spargi la mozzarella sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4
Riscaldare per 1 o 2 minuti.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 48 dollari a bottiglia.
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
# 31 Wine Enthusiast Top 100 del 2018 Rosso rubino puro. Naso fruttato con note di ciliegia e fragola. Alcuni suggerimenti terziari ricordano la pelle. Sapori di frutti rossi maturi, succulenti, intriganti e di lunga durata. I tannini sono maturi e delicati. Il retrogusto esprime una vivace freschezza con note di frutta rossa scura, terreno umido e legno.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista