Vinaigrette agli agrumi

Vinaigrette agli agrumi
Citrus Vinaigrette potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta rende 15 porzioni con 69 calorie, 0g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 18 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di scorza di lime, sale marino, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Vinaigrette agli agrumi, Vinaigrette agli agrumi, e Vinaigrette di agrumi asiatici per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 6 ingredienti in una ciotola media.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Sbattere in olio d'oliva fino a quando incorporato. Mescolare l'erba cipollina e lo zucchero; aggiungere sale marino e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Lasciare riposare a temperatura ambiente 1 ora prima dell'uso.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista