Vassoio di frutta

Vassoio di frutta
Se hai circa 10 minuti da trascorrere in cucina, Fruit Platter potrebbe essere un'eccellente ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo da provare. Questa ricetta produce 5 porzioni con 285 calorie , 5 g di proteine e 2 g di grassi ciascuna. Per $ 4,65 a porzione , questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai mirtilli, lamponi, fragole e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Funziona bene come antipasto piuttosto costoso. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'88% . Questo punteggio è eccellente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Piatto di frutta e formaggio , Piatto di frutta festivo e Piatto di frutta fantasia .

Istruzione

1
Guarda come preparare questa ricetta.
2
Disporre le foglie di fico su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Barattolo Di Miele (8 Once).1 Barattolo Di Miele (8 Once).
3
Metti l'ananas e il melone sopra le foglie di fico e disponi ad arte i mirtilli, le fragole e i lamponi sopra l'ananas e il melone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CantalupoCantalupo
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1 Barattolo Di Miele (8 Once).1 Barattolo Di Miele (8 Once).

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Paques et Fils. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 36 dollari a bottiglia.
NV Paques et Fils
NV Paques et Fils
Un rosa pallido molto carino. Profumato con ciliegie e ortensie. Una rosa vivace con fragola aspra al palato e una vivace acidità nel finale, è raffinata e sofisticata, ma per nulla altezzosa. Un vino perfetto per il brunch. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute59
Rivista