Uova cremose di salmone facile

Uova cremose di salmone facile
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare facile salmone uova cremose una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 414 calorie. Questa ricetta serve 2. Per $3.01 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Food.com ha 1 fan. Vai al negozio e prendi burro, doppia crema, pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la doppia crema si potrebbe seguire questo corso principale con il Caricato Kit Kat Burro di arachidi Brownies come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Uova strapazzate cremose con salmone affumicato, Salmone affumicato cremoso - Uova strapazzate su frittelle di patate Asiago, e Facile basso contenuto di grassi cremoso aneto Salmone.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare La Crema Russian River Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 28 dollari a bottiglia.
La Crema Fiume Russo Chardonnay
La Crema Fiume Russo Chardonnay
Al naso sono toni agrumati, con mela verde, ananas e aromi floreali accentuati da tracce di caramello e nocciola. Il frutto brillante e l'acidità croccante tipica della denominazione del fiume russo sono evidenti in bocca, con componenti limone-lime e note di pera concentrate, compensate da un persistente finale di mela e spezie.
DifficoltaEasy
Pronti13 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista