Torte di granchio

Torte di granchio
Se hai circa 1 ora e 5 minuti da trascorrere in cucina, le torte di granchio potrebbero essere un'ottima ricetta pescataria da provare. Questa ricetta serve 8 persone. Per $ 1,74 a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto contiene 349 calorie, 9 g di proteine e 31 g di grassi per porzione. Una miscela di condimento per bollitura del granchio, maionese, prezzemolo a foglia piatta e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 5 direbbero che è stata azzeccata. Ti è offerto da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44%, che è abbastanza buono. Prova le torte di granchio come Joe's Crab Shack, le torte di granchio e le torte di granchio per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come preparare questa ricetta.
2
Mettere 2 cucchiai di burro, 2 cucchiai di olio, cipolla, sedano, peperoni rossi e gialli, prezzemolo, capperi, salsa di peperoncino, salsa Worcestershire, condimento per bollitura del granchio, sale e pepe in una padella larga a fuoco medio-basso e cuocere fino a quando le verdure saranno morbide, circa 15-20 minuti. Raffreddare a temperatura ambiente. In una grande ciotola, spezzettate la polpa di granchio in piccoli pezzi e conditela con il pangrattato, la maionese, la senape e le uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Granchio Bollire CondimentoGranchio Bollire Condimento
Pepe GialloPepe Giallo
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Grumo Di GranchiGrumo Di Granchi
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungete il composto cotto e mescolate bene. Coprire e far raffreddare in frigorifero per 30 minuti. Formare delle piccole tortine di granchio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
4
Scaldare il burro e l'olio d'oliva per friggere a fuoco medio in una padella larga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Aggiungere le tortine di granchio e friggerle per 4-5 minuti su ciascun lato, fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
6
Scolare su carta assorbente; tenerli al caldo in un forno a 250 gradi e servire caldi.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)capperi, sgocciolaticapperi, sgocciolati152Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)sedano a dadini (4 gambi)sedano a dadini (4 gambi)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.granchio bollire condimento (consigliato: Old Bay)granchio bollire condimento (consigliato: Old Bay)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Senape di DigioneSenape di Digione546 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebriciole di pane secco semplicebriciole di pane secco semplice2extra grandiuova, leggermente sbattuteuova, leggermente sbattute15Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)prezzemolo tritato fresco a foglia piattaprezzemolo tritato fresco a foglia piatta11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)lump crabmeat, drained and picked to remove shellslump crabmeat, drained and picked to remove shells1126 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebuona maionesebuona maionese546 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa al peperoncino (consigliato: Tabasco)salsa al peperoncino (consigliato: Tabasco)75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperone rosso a dadini (1 peperone piccolo)peperone rosso a dadini (1 peperone piccolo)120Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolla rossa a dadini (1 cipolla piccola)cipolla rossa a dadini (1 cipolla piccola)2(inverno)burro non salatoburro non salato4(inverno)burro non salatoburro non salato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperone giallo a dadini (1 peperone piccolo)peperone giallo a dadini (1 peperone piccolo)

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Il granchio funziona davvero bene con Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Il Pindar Peacock Chardonnay con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 10 dollari a bottiglia.
Pindaro Pavone Chardonnay
Pindaro Pavone Chardonnay
Fresco, vivace con sentori di pera e mela, sottili note di vaniglia derivanti dall'invecchiamento in rovere. Un ottimo vino ad un ottimo prezzo. Ottimo con pesce, vitello e formaggi. Il vino da pasto per eccellenza.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista