Torta di carote seriamente umida e sana

Torta di carote seriamente umida e sana
La ricetta Torta di carote seriamente umida e sana può essere fatta in circa 20 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 192 calorie. Per 96 centesimi per porzione, ottiene un dessert che serve 9. Vai al negozio e raccogli cannella, carote, bicarbonato di sodio e alcune altre cose per farlo oggi. 3 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Sarà un successo per il tuo Pasqua evento. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 41%. Provare Super umido e sano torta di carote muffin, Super umido e sano torta di carote muffin, e Super umido e sano torta di carote muffin per ricette simili.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti sono grandi scelte per la torta di carote. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving9
Punteggio di salute5
Tipi di piattoDessert
OccasionePasqua
Rivista