Peeps Torta Girasole

Peeps Torta Girasole
La ricetta della Torta Girasole Peeps si prepara in circa 45 minuti. Questa ricetta serve 12 persone. Una porzione contiene 634 calorie, 4 g di proteine e 23 g di grassi. Per 98 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come dessert. Questa ricetta di Taste of Home richiede glassa al cioccolato, caramelle ai pulcini, gocce di cioccolato semidolce e un mix di torte. Con questa ricetta la Pasqua sarà ancora più speciale. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non così spettacolare del 21%. Ricette simili includono la torta di girasole di Peeps, la torta di coniglietto di Peeps e le tazze di torta di éclair di Party Peeps.

Istruzione

1
Preparare e cuocere l'impasto della torta secondo le indicazioni sulla confezione, utilizzando due fogli da 9 pollici rivestiti di carta pergamena e unti. teglie rotonde. Raffreddare in padelle 10 minuti prima di rimuoverlo su griglie; rimuovere la carta. Raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pulcino Giallo Fa Capolino CaramellePulcino Giallo Fa Capolino Caramelle
Attrezzatura che userete
Caramelle Pulcino Fa CapolinoCaramelle Pulcino Fa Capolino
Da 19 A 20 Caramelle Del Pulcino Giallo PeepsDa 19 A 20 Caramelle Del Pulcino Giallo Peeps
Pulcino Giallo Fa Capolino CaramellePulcino Giallo Fa Capolino Caramelle
2
Se gli strati di torta hanno la parte superiore arrotondata, tagliare con un lungo coltello seghettato per livellarli.
Attrezzatura che userete
3 M&M's Verdi3 M&M's Verdi
3
Distribuire la glassa tra gli strati e sulla parte superiore e sui lati della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4
Per i petali, disponi i Peeps attorno al bordo della torta, curvandoli leggermente e facendo attenzione a non separare i pulcini. Per i semi di girasole, disporre le gocce di cioccolato al centro della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Semi Di GirasoleSemi Di Girasole
Marshmallow Fa CapolinoMarshmallow Fa Capolino

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la torta. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
OccasionePasqua
Rivista