Tonno caraibico alla griglia piccante

Tonno caraibico alla griglia piccante
Piccante alla griglia tonno caraibico potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $6.03 per porzione. Una porzione contiene 314 calorie, 40g di proteine, e 16g di grasso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, pepe di cayenna, succo di lime e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo centroamericano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è enorme. Ricette simili includono Tonno alla griglia caraibica, Mini sfida: bistecca alla griglia di New York con cavoletti di Bruxelles brasati ubriachi del Tennessee e hash di pancetta e un piccante chutney di cannella agli agrumi dei Caraibi, e Piccante alla griglia Tunan Un-Roll.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Si potrebbe provare Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Frutti rossi brillanti, mirtillo candito, prugna Santa Rosa e aromi di mentolo si fondono insieme per inebriare il naso mentre il Merlot Harris Vineyard 2016 si diffonde dal bicchiere. Al palato, un ingresso succoso e fruttato è supportato da tannini gommosi e un'acidità equilibrante, creando strati lussureggianti che ricoprono la lingua e producono un finale morbido ed elegante.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista