Tim Perry's Soup (crema di cavolfiore al curry e zuppa di broccoli)

Tim Perry's Soup (crema di cavolfiore al curry e zuppa di broccoli)
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Zuppa di Tim Perry (cremoso Curry cavolfiore e zuppa di broccoli) una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 22 g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 364 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.46 per porzione. Se hai broccoli, cavolfiori, brodo di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare la polvere di curry si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato al Curry con Mango e Pistacchio come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Zuppa cremosa di broccoli cavolfiori, Crema di broccoli Zuppa di cavolfiore con formaggio blu, e Zuppa di mia sorella: crema di zucca al curry e zuppa di cavolfiore.

Istruzione

1
In una pentola, unire brodo di pollo, cipolla, cavolfiore e broccoli. Portare a ebollizione e ridurre il calore al minimo. Continuare a cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono tenere. Condire con curry in polvere, brodo di pollo, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
In una ciotola, unire la farina e 1/2 tazza di latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Sbattere vivacemente fino a quando non ci sono grumi.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
4
Aggiungere la miscela alla zuppa, mescolando continuamente mentre la zuppa si addensa. Mescolare il formaggio Cheddar fino a completo scioglimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Veltliner Jules Taylor Gruner con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista