Spiedini greci marinati

Spiedini greci marinati
Gli spiedini greci marinati potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 210 calorie, 28 g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per $1.91 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Se hai pepe, succo di limone, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mandorle al limone con ripieno di cagliata al limone come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 31 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 54%, che è buono. Provare Spiedini di vitello marinati, Spiedini di gamberetti marinati rapidamente, e Kebab di pollo marinato allo yogurt per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 8 ingredienti in una ciotola media, mescolando bene con una frusta.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il pollo, gettando a cappotto; coprire e marinare in frigorifero 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
3
Preparare griglia.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Tagliare i cunei di cipolla a metà trasversalmente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
5
Rimuovere il pollo dalla miscela di yogurt, scartando la miscela di yogurt. Filetto di pollo, pezzi di cipolla e pezzi di peperone in modo uniforme su 4 spiedini (12 pollici), alternando pollo e verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
VegetaleVegetale
Pollo InteroPollo Intero
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
SpiediniSpiedini
6
Posizionare gli spiedini sulla griglia rivestita con spray da cucina. Grill 15 minuti o fino al termine, girando due volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
SpiediniSpiedini
GrillGrill

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero sono grandi scelte per il greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaMedio
Pronti31 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista