Sidro di stelle del Ringraziamento

Sidro di stelle del Ringraziamento
Thanksgiving Star Cider potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e vegetariana ha 180 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1.75 per porzione. Vai al negozio e prendi anice stellato, miele, vino e poche altre cose per farlo oggi. È perfetto per Ringraziamento. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili sono Sidro di mele speziato all'anice stellato, Tacchino in salamoia con anice stellato e Cannella, e Sangria di sidro del Ringraziamento.

Istruzione

1
Versare 2 tazze di acqua bollente sopra 1/2 tazza secchi fiori di ibisco (Giamaica) e lasciate ripida 5 minuti. Nel frattempo, caldo 4 tazze di pera nettare, 2 tazze di vino rosso, 1/4 tazza di succo di limone, e 2 stelle anice a fuoco basso. Filtrare l'infusione di ibisco in una grande brocca, aggiungere la miscela di nettare di pera e mescolare 1/3 di tazza di miele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ibisco EssiccatoIbisco Essiccato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Nettare Di PeraNettare Di Pera
Cile Scotch Bonnet, TritatoCile Scotch Bonnet, Tritato
HibiscusHibiscus
Semi Di Levistico In PolvereSemi Di Levistico In Polvere
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Servire caldo in tazze.
3
Guarnire ogni porzione con un intero anice stellato e spicchi di pera fresca, se volete.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cile Scotch Bonnet, TritatoCile Scotch Bonnet, Tritato
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista