Seriamente asiatico: mescolare le verdure

Seriamente asiatico: mescolare le verdure
Scherzi a parte asiatico: Mescolare le verdure potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 526 calorie, 15g di proteine, e 44g di grasso. Per $5.03 per porzione, questa ricetta coperture 44% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 18 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi qtwater, aglio, salsa di ostriche e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian dieta. Con uno spoonacular punteggio di 95%, questo piatto è spettacolare. Provare Carne di maiale e verdure saltate in padella con salsa asiatica piccante, Asiatico Stir-Fry No-Fry, e Asiatico Stir Fry per ricette simili.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Gewurztraminer, Chenin Blanc e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Zind-Humbrecht Gewurztraminer. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
ZindHumbrecht Gewurztraminer
ZindHumbrecht Gewurztraminer
Il naso è molto pungente, mostrando molti aromi esotici, rose e spezie, chiaramente influenzati anche dai vigneti calcarei di Wintzenheim. Al palato mostra una struttura sorprendente e un finale asciutto. Le uve erano molto sane, quindi la fermentazione era costante e quasi completa, che si adatta a questo stile di Gewurztraminer. È già abbastanza aperto ma beneficerà di un po ' di tempo in bottiglia.Questo stile di Gewurztraminer sarà perfetto con pesce alla griglia o carne bianca, andare molto bene con cibo affumicato, ricette asiatiche e tutto ciò che potrebbe essere complicato con i vini.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving1
Punteggio di salute72
Rivista