Semplice e dolce mirtillo Cobbler

Semplice e dolce mirtillo Cobbler
Semplice e dolce mirtillo Cobbler potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione di dessert. Questa ricetta rende 12 porzioni con 238 calorie, 2g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 56 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di ripieno di torta di mirtilli lucky leaf® premium, burro, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 11%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Ciabattino di mirtilli freschi con salsa di mirtilli, Ciabattino a bacca semplice, e Semplice Ciabattino alla fragola.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sciogliere il burro e versare in una casseruola da 2 o 2,5 litri o in una teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Mescolare zucchero, farina e latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
LatteLatte
4
Versare la miscela sul burro, ma non mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
5
Versare la torta di mirtilli Premium LUCKY LEAF in cima, ma non mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ripieno Di Torta Di MirtilliRipieno Di Torta Di Mirtilli
6
Cuocere per 1 ora.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Servire caldo con gelato, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Sud sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Castello Ste. Michelle Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Chateau Ste Michelle Riesling
Chateau Ste Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista