Salsa di pollo di bufala più sana

Salsa di pollo di bufala più sana
La salsa di pollo alla bufala più sana richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 5 persone e costa $ 3,65 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 49 g di proteine, 55 g di grassi e un totale di 805 calorie. Funziona bene come antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. 114 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Vai al negozio e prendi sedano, formaggio neufchatel, cracker multi-cereali e poche altre cose per farlo oggi. Con un punteggio al cucchiaio del 71%, questo piatto è piuttosto buono. Prova i maccheroni al pollo e formaggio più sani, gli Sloppy Joes di pollo alla bufala {più sani} e la salsa di pollo alla bufala per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare la salsa di pollo e peperoncino in una padella a fuoco medio, fino a quando non sarà completamente riscaldata, circa 5 minuti. Incorporare il formaggio Neufchatel e la salsa ranch. Cuocere e mescolare finché non sarà ben amalgamato e caldo, da 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NeufchatelNeufchatel
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Salsa RanchSalsa Ranch
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Mescolare metà del formaggio Cheddar grattugiato, quindi trasferire il composto in una pentola a cottura lenta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar TagliuzzatoFormaggio Cheddar Tagliuzzato
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Cospargere il rimanente formaggio Cheddar sopra, coprire e cuocere a fuoco basso fino a quando diventa caldo e pieno di bolle, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
4
Servire con gambi di sedano e cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(24 Conteggi)(24 Conteggi)
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute22
Rivista