Salsa barbecue dolce e piccante

Salsa barbecue dolce e piccante
Non si può mai avere troppe ricette barbecue, in modo da dare salsa barbecue dolce e piccante una prova. Per 13 centesimi per porzione, ottiene una salsa che serve 11. Guardando la tua figura? Questo senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano, e fodmap ricetta amichevole ha 74 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del papà. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e raccogli senape, noce moscata macinata, ketchup e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa barbecue piccante-dolce, Salsa barbecue dolce e piccante, e Salsa barbecue dolce e piccante.

Istruzione

1
In una ciotola, sbatti tutti gli ingredienti. Utilizzare come salsa per imbastire carne alla griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
CarneCarne
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono ottime scelte per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Zinfandelic Mendocino Zinfandel con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Zinfandelic Mendocino Zinfandel
Zinfandelic Mendocino Zinfandel
Un classico Mendocino Zinfandel, esibendo il ricco frutto del rovellocaratteristiche che sono segni distintivi della regione. Tannini morbidi bilanciano questo vino corposo. Sapori lussureggianti di mora el'uva passa è completata da note di viola e spezie.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving11
Punteggio di salute0
Rivista