Salmone con salsa di pomodoro e ananas

Salmone con salsa di pomodoro e ananas
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo messicano. Prova a preparare il salmone con salsa di pomodoro e ananas a casa. Una porzione contiene 398 calorie , 36 g di proteine e 24 g di grassi . Per $ 4,51 a porzione , questa ricetta copre il 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . 67 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Se hai zucchero, pomodorini, basilico e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 96% . Questo punteggio è fantastico. Ricette simili sono Salmone Cajun Alla Griglia Con Salsa Di Ananas Al Pomodoro , Salmone Cajun Alla Griglia Con Salsa Di Ananas Al Pomodoro e Salmone Cajun Alla Griglia Con Salsa Di Ananas Al Pomodoro .

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi
2
Sbattere insieme il succo di lime, l'olio d'oliva, la salsa di soia, lo scalogno e lo zucchero. Unire l'ananas, i pomodori e il basilico. Condire con sale e pepe. Coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Liquido Di Cottura Dei CeciLiquido Di Cottura Dei Ceci
1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti
1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali
(lasciare Se Piccolo)(lasciare Se Piccolo)
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Penne Da 1 Libbra (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne Da 1 Libbra (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia
3
Togliere dal frigorifero 10-15 minuti prima di servire.
4
Metti il salmone in una padella da 9x13 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
5
Versare il brodo di pollo sopra e cospargere con pepe e limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Limone PepeLimone Pepe
6
Cuocere in forno preriscaldato finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta, circa 30-40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi3 Cucchiai Più 1 Cucchiaino Di Zucchero Grosso, Divisi
7
Servire con salsa a parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pesce nel menù? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Potresti provare il Pinot Nero della Beaux Freres Willamette Valley. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
La nostra cuvée della Willamette Valley presenta frutti coltivati in vigneti selezionati nella contea di Yamhill. I vini beneficiano della stessa integrità nel processo di vinificazione dei vini della nostra azienda. Questi siti sono coltivati in modo sostenibile e gestiti con rese molto basse. Non viene chiarificato o filtrato. È un vino di corpo da medio a corposo con tannino dolce, bassa acidità e un intrigante bouquet di sottobosco "forestale", ribes rosso e amarene. Con un pizzico di spezie asiatiche ha un fascino innegabile, setosità e consistenza vellutata. Questi sono tutti i tratti distintivi dei migliori Pinot dell'Oregon del 2009 e sono ben visualizzati in questo vino.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute67
Rivista