Riso vegetale fritto

Riso vegetale fritto
Il riso fritto di verdure dura circa 55 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 4 porzioni con 307 calorie , 9 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per 83 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi cipolla, peperone, arachidi tostate e alcune altre cose per farlo oggi. 76 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Funziona bene come antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'87% . Questo punteggio è eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come riso fritto con verdure , come preparare il riso fritto con verdure | riso , riso fritto con verdure , come preparare il riso fritto con verdure | riso e riso fritto con verdure, come preparare il riso fritto con verdure | riso s .

Istruzione

1
In una pentola portate a bollore l'acqua. Mescolare il riso. Ridurre il fuoco, coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Conf. (4 Porzioni) Gelatina Al Gusto Blu Bacca Di Marca JELL-O1 Conf. (4 Porzioni) Gelatina Al Gusto Blu Bacca Di Marca JELL-O
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Nel frattempo, scalda l'olio di arachidi in una padella capiente o nel wok a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Piccolo Peperoncino Jalapeno Rosso O Verde1 Piccolo Peperoncino Jalapeno Rosso O Verde
Attrezzatura che userete
Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere cipolle, peperoni, aglio e scaglie di pepe, a piacere. Cuocere 3 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cannolicchi: Metterli In Acqua SalataCannolicchi: Metterli In Acqua Salata
Spinaci In FogliaSpinaci In Foglia
Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
Miscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 TazzaMiscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 Tazza
4
Aumentare il fuoco a medio-alto e aggiungere il riso cotto, le cipolle verdi e la salsa di soia. Saltare in padella per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Al GirarrostoPetto Di Tacchino Al Girarrosto
Riso CottoRiso Cotto
1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali
5
Aggiungere i piselli e cuocere ancora 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
6
Togliere dal fuoco.
7
Aggiungere l'olio di sesamo e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
8
Guarnire con arachidi, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lo Zucchero Sa Di CerealiLo Zucchero Sa Di Cereali

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Il riso fritto funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto, ovviamente, ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Wagner Vineyards Riesling Ice. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 31 dollari.
Vigneti Wagner Riesling Ice
Vigneti Wagner Riesling Ice
Premendo delicatamente l'uva congelata si estrae solo il succo lasciando l'acqua sotto forma di ghiaccio. Il risultato è questo vino da dessert lussuoso e corposo. Aromatico e piccante, ogni sorso esplode con un vibrante fruttato e lascia dietro di sé un finale vivace e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute27
Rivista