Zuppa di wonton

Zuppa di wonton
La zuppa Wonton è un antipasto per 8 persone. Una porzione contiene 108 calorie , 11 g di proteine e 2 g di grassi . Per 89 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi la lonza di maiale, la cipolla verde, la radice di zenzero e alcune altre cose per farlo oggi. È una ricetta molto economica per gli appassionati del cibo cinese. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti . Sarà un successo per il tuo evento autunnale . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 42% , che è solido. Ricette simili includonoZuppa di wonton semplice: la nostra zuppa di wonton fatta in casa ,Zuppa di wonton semplice: la nostra zuppa di wonton fatta in casa e Zuppa di wonton .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci carne di maiale, gamberetti, zucchero, vino, salsa di soia, 1 cucchiaino di cipolla verde tritata e zenzero. Frullare bene e lasciare riposare per 25-30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Metti circa un cucchiaino di ripieno al centro di ogni pelle di wonton. Inumidisci tutti e 4 i bordi della pellicola per wonton con acqua, quindi tira l'angolo superiore verso il basso, piegando la pellicola sul ripieno per formare un triangolo. Premere saldamente i bordi per sigillare. Unisci gli angoli sinistro e destro sopra il ripieno. Sovrapponi le punte di questi angoli, inumidisci con acqua e premi insieme. Continuare fino all'utilizzo di tutti gli involucri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
PER LA ZUPPA: portare a ebollizione il brodo di pollo. Immergi i wonton e cuoci per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1t Polvere Di Pepe Bianco1t Polvere Di Pepe Bianco
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
4
Guarnire con cipolla verde tritata e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Vietti Cascinetta Moscato d'Asti. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Colore giallo paglierino e leggermente frizzante, questo Moscato d'Asti ha intensi aromi di pesca, petali di rosa e zenzero. Al palato è delicatamente dolce e frizzante con modesta acidità, buon equilibrio, buona complessità e un finale di albicocche fresche. Meraviglioso come aperitivo, perfetto accompagnamento alla cucina panasiatica e all'aragosta, nonché a pasticceria, dessert a base di frutta e cremosi e formaggi erborinati.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista