Agnello con cipolle verdi (piatto della Cina settentrionale)

Agnello con cipolle verdi (piatto della Cina settentrionale)
L'agnello con cipolle verdi (piatto della Cina settentrionale) potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Questa ricetta produce 2 porzioni con 658 calorie , 38 g di proteine e 53 g di grassi ciascuna. Per $ 3,32 a porzione , questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes richiede pollo in polvere, aglio tritato, aceto e salsa di soia. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È una ricetta piuttosto costosa per gli appassionati di cucina cinese. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Con un punteggio medio del 61% , questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Polpette di agnello dell'India settentrionale , Uova al forno in stile indiano del Nord con Harissa verde + Naan e Purè di agnello del Colorado e cipolla caramellata con essenza di finocchio d'agnello .

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono le mie scelte migliori per l'asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto, ovviamente, ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Schmitt Sohne Relax Riesling. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 9 dollari.
Schmitt Sohne Riesling rilassante
Schmitt Sohne Riesling rilassante
Il Riesling Relax è fermentato leggermente secco con un meraviglioso bouquet fruttato e sapori intensi di mele e pesche con solo un pizzico di agrumi. L'acidità naturale conferisce a questo vino un equilibrio perfetto che è piacevolmente frizzante e lascia l'acquolina in bocca. Un vino perfetto per le feste, o può essere gustato con una varietà di cibi, dai frutti di mare e pollame, al cibo orientale e alle insalate fresche.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute21
Rivista