Riso al cocco tailandese

Riso al cocco tailandese
Thai riso al cocco richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 390 calorie, 6g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa $1,17 per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Funziona bene come contorno. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di thai ginger sapore infuso brodo, cipolla verde, cocco, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 35%. Provare Piccante Vegan Thai Coconut Curry rosso con cocco-zafferano riso, Spiedini di pollo al cocco tailandese con riso al cocco, e Thai Basilico pollo ciotola di riso con citronella Riso al cocco per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il brodo, il latte di cocco, il riso e il sale, se lo si desidera, in una casseruola da 4 quarti a fuoco medio a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Ridurre il calore al minimo. Coprire e cuocere per 15 minuti o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Lasciare riposare per 10 minuti.
4
Cospargere con la noce di cocco e la cipolla verde, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è LangeTwins Prince Vineyard Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 21 dollari.
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
Semplicemente preservando gli aromi e i sapori che sono stati consegnati dall'uva da vino, LangeTwins Chenin Blanc è un'espressione vibrante del vitigno. Croccanti note di mela Granny Smith si fondono con un pizzico di pera crostata per creare un vino luminoso e rinfrescante che è facile da gustare da solo.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista