Raffreddatori di lime cremoso

Raffreddatori di lime cremoso
Le ricette per bevande non sono mai troppe, quindi prova i Creamy Lime Coolers. Una porzione contiene 232 calorie , 3 g di proteine e 7 g di grassi . Per 52 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2 persone. Una miscela di zucchero a velo, succo d'ananas, gelato alla vaniglia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 32% , questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Lime Coolers , Guava-Lime Coolers e Key Lime Coolers .

Istruzione

1
In un frullatore, unire il succo di ananas, il succo di lime, lo zucchero a velo e la scorza di lime; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Crema Pasticcera Da 10 Once2 Tazze Di Crema Pasticcera Da 10 Once
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Scorze Di LimeScorze Di Lime
Attrezzatura che userete
1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®
2
Aggiungi il gelato; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lamponi, Arancia E Lime OpzionaliLamponi, Arancia E Lime Opzionali
3
Versare in bicchieri refrigerati.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute3
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista