Quadrati di snack alle erbe e formaggio

Quadrati di snack alle erbe e formaggio
Cheesy Herbed Snack Squares dura circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Questo antipasto contiene 147 calorie, 5 g di proteine e 7 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 15 persone e costa 32 centesimi a porzione. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Se hai semi di cumino, aglio in polvere, aneto e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 10%, questo piatto è migliorabile. Ricette simili sono i quadretti di snack alle mele, i quadretti di snack mix e i quadretti di snack agli asparagi.

Istruzione

1
Scongelare il pane e lasciarlo lievitare secondo le indicazioni sulla confezione. Pat in un 15 pollici unto. x 10 pollici. x 1 pollice teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Spennellare con il burro; cospargere con condimenti e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Cuocere in forno a 225° per 12-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Tagliare a quadrati; servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Rivista