Preferito caldo carciofo spinaci Dip

Preferito caldo carciofo spinaci Dip
Preferito caldo carciofo spinaci Dip richiede intorno 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 18. Una porzione contiene 182 calorie, 8g di proteine, e 7g di grasso. Per $1.02 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere fiocchi di pepe, crema di formaggio, formaggio cheddar, e un paio di altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. Funziona bene come antipasto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Spinaci caldi carciofo Dip, Spinaci caldi e carciofo Dip, e Spinaci caldi e carciofo Dip.

Istruzione

1
In una grande padella antiaderente rivestita con spray da cucina, cuocere e mescolare la cipolla finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere gli spinaci; cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando riscaldato attraverso. Ridurre il calore a bassa; mescolare in crema di formaggio e panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
3
Aggiungere cuori di carciofo, parmigiano, sale, pepe e scaglie di pepe rosso; cuocere per 1-2 minuti o fino a quando riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
A 4 Limoni, Spremuti, DivisiA 4 Limoni, Spremuti, Divisi
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Trasferimento a un 1-1/2-qt non ingrassato. piatto sicuro per microonde; cospargere con formaggio cheddar. Coprire e microonde in alto per 2-3 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
5
Servire caldo con pane tostato melba o patatine pita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Tostato Di MelbaPane Tostato Di Melba
Patatine Di PitaPatatine Di Pita

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Laurent-Perrier La Cuvee Brut (bottiglia da 3 litri - Jeroboam). Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 400 dollari.
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Il vino nasce dal più puro succo d'uva e da solo permette a Laurent-Perrier di creare 'La Cuvée', uno champagne di grande finezza e di bella freschezza ottenuto dopo un lungo processo di invecchiamento nelle nostre cantine.Colore oro pallido. Le bollicine fini alimentano una mousse persistente. Naso delicato con sentori di agrumi freschi e fiori bianchi. La complessità del vino si esprime in note successive come note di pesca di vite e frutta bianca. Un perfetto equilibrio tra freschezza e delicatezza con sapori fruttati molto presenti sul finale.Questo vino fresco e puro è perfetto per un aperitivo. Le sue note di agrumi e frutti bianchi e il suo notevole equilibrio sostenuto da una sottile effervescenza, lo rendono un accompagnamento ideale per il pollame e il pesce più pregiato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving18
Punteggio di salute13
Rivista