Pollo e Couscous nordafricani

Pollo e Couscous nordafricani
La ricetta Pollo nordafricano e Couscous potrebbe soddisfare il vostro desiderio africano in giro 45 minuti. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegana ha 400 calorie, 12g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $2.57 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di uvetta dorata, couscous, cetriolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è incredibile. Provare Couscous tradizionale nordafricano (il vero modo!), Couscous nordafricano e insalata di melograno, e Gambero speziato nordafricano + Couscous israeliano vegetale estivo arrostito per ricette simili.

Istruzione

1
Portare l'acqua a ebollizione in una casseruola media e mescolare gradualmente couscous e uvetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
UvettaUvetta
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco. Coprire; lasciare riposare 5 minuti. Fluff con una forchetta.
3
Unire il succo d'arancia e i successivi 6 ingredienti (succo d'arancia attraverso pepe nero); mescolare bene con una frusta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
4
Unire la miscela di couscous, la miscela di succo, il pollo e gli altri ingredienti in una grande ciotola e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
Pollo InteroPollo Intero
SuccoSucco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Guarnire con cipolle verdi, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecouscous non cottocouscous non cotto4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecetriolo sbucciato tritatocetriolo sbucciato tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteuvetta doratauvetta dorata596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi a fette sottilicipolle verdi a fette sottili21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteconcentrato di succo d'arancia scongelato, non diluitoconcentrato di succo d'arancia scongelato, non diluito2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone rosso tritatopeperone rosso tritato7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepetti di pollo tritati pronti da mangiare arrostiti pelati e disossati (circa 3 petti)petti di pollo tritati pronti da mangiare arrostiti pelati e disossati (circa 3 petti)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano2(inverno)1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc e Riesling sono grandi scelte per l'africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Beaumont Pinotage con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Pinotage di Beaumont
Pinotage di Beaumont
Lo stile di Beaumont riflette il clima più fresco della regione del fiume Bot. Frutta fresca a bacca rossa con un corpo medio deliziosamente bevibile e tannini ben integrati.Si abbina molto bene con bobotie, selvaggina e curry, costine e bistecca al pepe, o provare snoek e marmellata d'uva.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Rivista