Pineapple Pecan Pie

Pineapple Pecan Pie
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri il cibo del Sud. Prova a fare la torta di ananas a casa. Questa ricetta rende 8 porzioni con 363 calorie, 5g di proteine, e 19g di grasso ogni. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come dessert molto conveniente per Ringraziamento. Una miscela di guscio di pasta non cotta, latte, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 18%, questo piatto non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Facile pecan pie per il Ringraziamento: Senza glutine lampone Pecan Pie, Cioccolato Bourbon Pecan Pie Cupcakes con burro Pecan glassa, e Cioccolato Bourbon Pecan Pie Cupcakes con burro Pecan glassa.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio, 1/2 tazza di zucchero e sale fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Sbattere nel latte e nella vaniglia; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
UovoUovo
LatteLatte
3
In una piccola casseruola, unire l'amido di mais e lo zucchero rimanente. Mescolare in ananas; portare a ebollizione, mescolando continuamente. Far bollire per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
AnanasAnanas
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Versare in guscio di pasticceria; miscela di crema di formaggio cucchiaio sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Gusci Di PasticceriaGusci Di Pasticceria
5
Cospargere con noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
6
Infornare a 400° per 10 minuti. Ridurre il calore a 325°; cuocere 45-50 minuti in più o fino a quando il centro è impostato. Raffreddare completamente; raffreddare prima di servire.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Madeira, Porto Fulvo, Pedro Ximénez

Madeira, Tawny Port e Pedro Ximénez sono le mie scelte migliori per la torta di pecan. Dolce, torta di noci pecan merita un vino da abbinare-questi vini da dessert hanno tutti la giusta dolcezza e le note di nocciola. L'Herdade Do Esporao Verdelho con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Herdade Do Esporao Verdelho
Herdade Do Esporao Verdelho
Il Verdelho 2014 ha un verde vibrante, aromi erbosi e note tropicali con sentori di lime e pompelmo. Al palato è fresco ed elegante, con intense note fruttate e minerali che portano ad un finale lungo e persistente.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista