Piatto di pasta di gamberetti

Piatto di pasta di gamberetti
Piatto di pasta di gamberetti potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta serve 6. Per $3.3 per porzione, questa ricetta copre 35% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 485 calorie, 37g di proteine, e 13 g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di gamberetti, cipolla, pomodori in scatola e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un impressionante spoonacular punteggio di 83%. Provare Una pentola di pasta di zucchine, Una pentola di pasta Fajita, e Instant Pot Gamberetti e grana per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i primi 9 ingredienti e, se lo si desidera, il pepe rosso tritato essiccato in un forno olandese in ordine di lista degli ingredienti. Coprire e portare a ebollizione a fuoco medio-alto (circa 12-15 minuti). Ridurre il calore a medio-basso, e cuocere, coperto, 10 a 12 minuti o fino a quando la pasta è leggermente al dente, mescolando a intervalli di 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Togliere dal fuoco e mescolare in gamberetti e spinaci. Coprire e lasciare riposare 10 minuti. Mescolare poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
3
Servire con parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
4
Nota: Abbiamo testato con la pasta Casarecce Garofalo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute41
Rivista