Pesto di coriandolo

Pesto di coriandolo
Il pesto di coriandolo potrebbe essere proprio il condimento che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 6 g di grassi e un totale di 63 calorie . Per 44 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di foglie di coriandolo, gamberetti, noci e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, primordiale e pescataria . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 31% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono TILAPIA CON PESTO AL CILANTRO (TILAPIAn A LA PLANCHA CON PESTO DE CILANTRO) , TILAPIA CON PESTO AL CILANTRO (TILAPIAn A LA PLANCHA CON PESTO DE CILANTRO) e Pesto al coriandolo e salsa allo yogurt al coriandolo .

Istruzione

1
Metti il coriandolo e il formaggio in un robot da cucina; coprire e frullare fino a tritare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Aggiungere le noci e il succo di lime; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato. Durante la lavorazione, aggiungere gradualmente l'olio a flusso costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
3
Servire con gamberetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista