Noci di giornale: noci speziate indiane con cocco

Noci di giornale: noci speziate indiane con cocco
Le noci del giornale ricetta: noci speziate indiane con cocco è pronto tra circa 45 minuti ed è sicuramente un super senza glutine, fodmap amichevole, e vegan opzione per gli amanti del cibo indiano. Per $1.18 per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 8. Una porzione contiene 277 calorie, 8g di proteine, e 25 g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di baccelli di cardamomo, cumino macinato, baccelli di cardamomo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è buono. Provare Noci speziate indiane con cocco, Noci speziate indiane, e Noci da cocktail speziate indiane per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 250 gradi F. Rivestire una teglia con carta pergamena.
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Mescolare le arachidi, noci pecan, cocco, olio, coriandolo cumino, garam masala e sale insieme e versare sulla teglia. Tostare per 40 minuti, ruotando la teglia a metà per una cottura uniforme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Garam MasalaGaram Masala
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Togliere dal forno e lasciarlo raffreddare. Se li stai portando in spiaggia, fai dei coni di pergamena e versa delle noci in ognuno!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Aggiungere i semi di cardamomo verde, chiodi di garofano, semi di cardamomo nero e bastoncini di cannella in un macinino da caffè/spezie e macinare fino a fine. Conservare in un contenitore ermetico lontano dalla luce solare diretta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
Semi Di CardamomoSemi Di Cardamomo
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Nikolaihof Hefeabzug Gruner Veltliner con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Nikolaihof Hefeabzug Gruner Veltliner
Nikolaihof Hefeabzug Gruner Veltliner
# 65 Wine Spectator Top 100 del 2012Questa annata 2011 è particolarmente dettagliata e scattante e ti sembra di assaggiare ogni ciottolo e ogni lee. Leggero ma lungo, come l'acqua di sorgente o un vino bianco di alta montagna, con un grande potenziale di invecchiamento.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista