Mousse al cioccolato super facile

Mousse al cioccolato super facile
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo al tuo ricettario, la mousse al cioccolato super facile potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 29 g di grassi e un totale di 394 calorie. Questa ricetta serve 6 persone. Per 85 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È perfetto per San Valentino. 7 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Vai al negozio e prendi banana, panna montata pesante, estratto di vaniglia e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non eccezionale del 21%. Ricette simili includono mousse al cioccolato super facile, mousse al salmone super facile - Martha Stewart e cupcakes al cioccolato super facili e super umidi.

Istruzione

1
Sbattere la panna densa in una ciotola capiente con uno sbattitore elettrico finché non inizia ad addensarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema PesanteCrema Pesante
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1/4 Tazza Di Aglio Arrosto Tritato1/4 Tazza Di Aglio Arrosto Tritato
2
Aggiungere il budino al cioccolato e l'estratto di vaniglia; continuare a sbattere finché il composto non sarà abbastanza denso da mantenere la forma e inizierà a raccogliersi sulle fruste. Incorporate la banana alla mousse.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Cioccolato Grattugiato, Per GuarnireCioccolato Grattugiato, Per Guarnire
Fragole Fresche A Fette O 1 Cucchiaio Di Salsa Di Gelato Alla FragolaFragole Fresche A Fette O 1 Cucchiaio Di Salsa Di Gelato Alla Fragola

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la mousse al cioccolato. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è il Riesling Ste Chapelle Special Harvest. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Aromi di pesche fresche affettate, albicocche e agrumi lasciano il posto a sapori di miele, pesche e scorza d'arancia. Il vino è dolce ma ben bilanciato con acidità frizzante e un lungo finale di miele e frutta.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista