Mix di salsa bianca

Mix di salsa bianca
Mix di salsa bianca potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio salsa. Questa ricetta rende 14 porzioni con 215 calorie, 8g di proteine, e 13g di grasso ogni. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli acqua, farina, latte in polvere senza grassi e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 28%, che non è così grande. Bianco Cioccolato Partito Mix, Bianco Cioccolato Partito Mix, e Bianco Cioccolato Partito Mix sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Unire latte secco, farina e sale; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte In PolvereLatte In Polvere
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2
Tagliare il burro fino a quando la miscela assomiglia a briciole fini. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 3 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving14
Punteggio di salute2
Tipi di piattoSalsa
Rivista