Miscela di condimento

Miscela di condimento
Non si può mai avere troppe ricette del Sud, in modo da dare condimento Mescolare una prova. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 5 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai lo spicchio d'aglio, la paprica, il sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come una marinata a buon mercato. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 15%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Miscela di condimento Sazon fatta in casa, Miscela di condimento Ranch fatta in casa (senza latticini + paleo), e Mix & Partita Veggie Quesadillas.

Istruzione

1
Mescolare insieme tutti gli ingredienti fino a quando non si mescolano.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
Nonostante la sua freschezza ancora giovanile mostra la fine caratteristica del Riesling fruttato e un sentore minerale sottostante dal suolo blu / grigio dell'ardesia devoniana.Servire questo vino rinfrescante leggermente raffreddato! Come aperitivo e, soprattutto se più stagionato, in abbinamento a frutti di mare o pollame.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista