Mini Arancione-Lampone inezie

Mini Arancione-Lampone inezie
La ricetta Mini Arancione-Lampone inezie può essere fatto in circa 20 minuti. Per $1.02 per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 398 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di ripieno torta di lamponi, fudge gelato topping, panna montata topping, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 19%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Mini Lampone Arancia crema di formaggio Tostapane Strudel, Mini Mocha inezie, e Mini Tiramisù Inezie.

Istruzione

1
Mettere i cubetti di torta in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Drizzle con Triple Sec; toss a cappotto. Cucchiaio 3 cucchiai di riempimento torta in ciascuno dei sei bicchieri parfait o piatti da dessert. Top con 1/3 tazza di cubetti di torta, 2 cucchiai di fondente caldo, 1/3 tazza di cubetti di torta e 3 cucchiai di ripieno di torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
(consigliato: 100% Agave)(consigliato: 100% Agave)
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
Arachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del MercatoArachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
3
Drizzle con ulteriore fudge topping; dollop con 2 cucchiai di panna montata topping.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Biscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati GrossolanamenteBiscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati Grossolanamente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Trifle funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista