Mescolare e far cadere i biscotti di zucchero II

Mescolare e far cadere i biscotti di zucchero II
Mescolare e rilasciare i biscotti di zucchero II potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 38 calorie. Questa ricetta serve 48 e costa 5 centesimi per porzione. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di scorza di limone, olio vegetale, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Sarà un successo per il tuo Natale evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e latto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Mescolare e far cadere i biscotti di zucchero, Goccia biscotti di zucchero, e Goccia biscotti di zucchero per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (205 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sbattere gli albumi con la forchetta. Mescolare in olio vegetale, vaniglia e scorza di limone. Mescolare lo zucchero fino a quando la miscela si addensa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
AlbumiAlbumi
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
3
Misurare la farina con il metodo di immersione o setacciando. Mescolare insieme la farina, il lievito e il sale; frullare in una miscela di uova. Far cadere la pasta da cucchiaini da tè a circa 2 pollici di distanza su una teglia non ingrassata. Appiattire con fondo oliato di vetro immerso nello zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere da 8 a 10 minuti o fino a quando un marrone delicato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Rimuovere immediatamente dalla teglia.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco, Porto, Moscato D'asti

Sugar Cookies funziona molto bene con Crema Sherry, Madeira e Prosecco. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è Dom Perignon (capsula strappata). Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 329 dollari.
Dom Perignon (capsula strappata)
Dom Perignon (capsula strappata)
Colore dorato con un sorprendente bagliore di verde. Il naso è complesso ed elegante. Sapore tostato iniziale, come nocciole tostate - poi un suggerimento di brioche e miele. Al palato, l'attacco è straordinario, pulito, si potrebbe anche dire ben strutturato. Compatto e solido al palato. Il carattere grasso e l'acidità sembrano perfettamente bilanciati. Finale lungo, conservando freschezza e anche una sottile fermezza, che ricorda la frutta secca. Brillantezza, purezza. Pedigree e distinzione. Predomina un senso di eleganza ed equilibrio.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista