Lasagne in padella al formaggio senza cottura

Lasagne in padella al formaggio senza cottura
Le lasagne al formaggio senza cottura sono un piatto principale mediterraneo. Per $ 1,44 a porzione, questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 6 porzioni con 379 calorie, 19 g di proteine e 25 g di grassi ciascuna. Una miscela di peperoni e cipolle, condimenti, pasta all'uovo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 3 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un punteggio al cucchiaio del 56%, questo piatto è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche le lasagne facili con salsa di formaggio, le lasagne facili con salsa di formaggio e le lasagne facili con salsa vegetariana.

Istruzione

1
In una padella da 12 pollici, cuocere la salsiccia a fuoco medio-alto da 5 a 7 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Friggere EPer Friggere E
Attrezzatura che userete
Salsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 LibbraSalsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 Libbra
2
Mescolare 2 tazze d'acqua e tutti gli ingredienti rimanenti tranne formaggio e basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie
Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo MedieMini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Riscaldare fino all'ebollizione, mescolando di tanto in tanto.
4
Ridurre il calore a medio; cuocere a fuoco lento scoperto per circa 10 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la pasta sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
5
Togliere dal fuoco; cospargere di formaggio. Coprire e lasciare riposare per 2 o 3 minuti o finché il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
6
Cospargere di basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene a pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è il Piccini Chianti Classico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Piccini Chianti Classico
Piccini Chianti Classico
Rubino brillante con una punta di viola. Note di prugna e viola si mescolano con frutti di bosco rigogliosi e maturi. Al palato è ampio e vivo, con una sensazione di bocca persistente e vellutata. Il lungo finale è sepolto nel frutto. Un vino versatile, da servire a 18°C, fantastico con carni rosse succose, alla griglia o arrosto.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista