La carne in scatola della domenica

La carne in scatola della domenica
La ricetta Il Corned Beef della domenica può essere preparato in circa 2 ore e 45 minuti. Per $ 2,26 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 366 calorie, 19 g di proteine e 17 g di grassi. Questa ricetta serve 16 persone. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Questa ricetta di Taste of Home richiede cavolo, patate, ginger ale e spezie in salamoia. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. È una ricetta piuttosto economica per gli appassionati della cucina europea. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, adatta ai fodmap e completa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 70%. Questo punteggio è solido. Sunday Slow Cooker: Pepperoncini Beef aka Drip Beef, Sunday Slow Cooker: Pepperoncini Beef aka Drip Beef e Sunday Slow Cooker: Pepperoncini Beef aka Drip Beef sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Elimina i pacchetti di spezie dalla carne in scatola o conservali per un altro uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
2
Metti i petti in un forno olandese; aggiungere il cavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
3
Versare la birra allo zenzero sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
4
Metti le spezie in salamoia su un doppio spessore di garza; sollevare gli angoli della stoffa e legarli con lo spago per formare un sacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spezie Da DecapaggioSpezie Da Decapaggio
Attrezzatura che userete
2 Cucchiaini Di Sale Kosher, Divisi, Più Altro Per Spolverare2 Cucchiaini Di Sale Kosher, Divisi, Più Altro Per Spolverare
5
Aggiungi alla padella.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6
Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore e mezza o fino a quando la carne sarà tenera, aggiungendo le patate negli ultimi 20 minuti di cottura. Eliminare il sacchetto delle spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
7
Rimuovere la carne e le verdure su un piatto da portata. Affettare sottilmente il petto lungo la venatura e servire con le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dolci, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 45 m.
Serving16
Punteggio di salute22
Rivista