Kimchi Jun (pancake Kimchi) e salsa di immersione

Kimchi Jun (pancake Kimchi) e salsa di immersione
La ricetta Kimchi Jun (Kimchi Pancake) e salsa di immersione è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un eccezionale senza latticini e vegetariano opzione per gli amanti del cibo coreano. Questa ricetta rende 8 porzioni con 100 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un hor d'oeuvre molto conveniente. Vai al negozio e prendi aceto di riso, uova, olio di sesamo e poche altre cose per farlo oggi. 102 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Frittelle di Kimchi con salsa di soia, Frittelle di Kimchi con salsa di soia, e Super facile frittelle Kimchi con salsa di soia immersione per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme il kimchi, il succo di kimchi, la farina, le uova e la cipolla verde in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
KimchiKimchi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare l'olio vegetale a fuoco medio in una padella grande. Usando circa 1/4 di tazza di pastella per ogni pancake, versare nella padella, spargendo il più sottile possibile. Cuocere frittelle fino a quando impostato e leggermente rosolato, girando una volta, 3 a 5 minuti per lato. Condire a piacere con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Sbattere insieme l'aceto di riso, la salsa di soia, l'olio di sesamo, i fiocchi di peperoncino e i semi di sesamo tostati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
4
Servire con le frittelle.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie prime scelte per Kimchi. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista