Marinata coreana piccante

Marinata coreana piccante
Piccante marinata coreana potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Questa marinata ha 283 calorie, 8g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 3. Per $2.57 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai la pasta di Cile, la polvere di cipolla, il succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Marinata di carne coreana (piccante o non piccante), Marinata di carne coreana (piccante o non piccante), e Marinata di carne coreana (piccante o non piccante).

Istruzione

1
In una casseruola media a fuoco alto, frullate insieme il dolcificante granulato SPLENDA®, la salsa di soia, l'acqua, la cipolla in polvere e lo zenzero macinato. Portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
DolcificanteDolcificante
SplendaSplenda
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Togliere la miscela dal fuoco, raffreddare e frullare nel succo di limone e nella pasta calda del cile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Mettere il pollo nella miscela. Coprire e marinare in frigorifero almeno 4 ore prima di preparare il pollo come desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Il coreano può essere abbinato a Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 litro) con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 Litro)
Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 Litro)
Il Durkheimer Hochbenn Kabinett Riesling è un vino ricco e afoso. C'è una leggera ipotesi di botrytis e alcuni tannini nubby, ma l'effetto complessivo è venduto e fermo
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving3
Punteggio di salute1
Rivista