Condimento per insalata in stile coreano

Condimento per insalata in stile coreano
Il condimento per insalata in stile coreano potrebbe essere solo il Coreano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 42g di grasso, e un totale di 515 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap serve 1 e costa $2.02 per porzione. 100 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Vai al negozio e raccogli zucchero, salsa di soia, aceto di riso e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 48%, questo piatto è solido. Condimento per insalata in stile coreano, Insalata di cetriolo e edamame in stile coreano, e Char-alla griglia in stile coreano barbecue braciole di maiale e artigianale coreano carne Giveaway sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Sbatti la salsa di soia, lo zucchero, l'acqua, l'aceto di riso, l'olio di sesamo e il pepe rosso del Cile insieme in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino RossoPeperoncino Rosso
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Maison de la Villette Chardonnay. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Maison de la Villette Chardonnay
Maison de la Villette Chardonnay
Bel colore dorato con un naso sottile di fiori bianchi e agrumi. Un vino bianco rinfrescante e complesso con torta di limone, freschi sentori di banana e pera seguiti da sentori tostati di pralina, vaniglia e castagne candite. Perfetto servito da solo come aperitivo o con frutti di mare, pesce alla griglia e insalate.la fermentazione di 10-12 giorni con rovere francese e americano è seguita da una maturazione morbida di 6 mesi sulle bugie naturali del vino. Circa la metà della miscela finale completa la fermentazione malolattica, che consente di mantenere una certa acidità naturale. Un imbottigliamento precoce permette di catturare freschezza e sapori primari.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute1
Rivista