Zuppa di cagliata di fagioli coreani (Miso)

Zuppa di cagliata di fagioli coreani (Miso)
Se vuoi aggiungere altro Coreano ricette per la tua scatola di ricette, la zuppa di cagliata di fagioli coreani (Miso) potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per $1.28 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 154 calorie, 12g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Questa ricetta da tuttiricette richiede tofu, funghi, pasta di aglio e zucchine. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 80%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di Miso coreana con vongole di Manilla, Una zuppa semplice e veloce {zuppa di miso con noodles Soba o fagioli Mung, e Gai Lan piccante e zuppa di cagliata di fagioli.

Istruzione

1
In una grande casseruola a fuoco medio, unire acqua, denjang, pasta di aglio, dashi e gochujang. Portare a ebollizione e far bollire 2 minuti. Mescolare zucchine, patate, funghi e cipolle e lasciare bollire 5 a 7 minuti in più. Mescolare il tofu e cuocere fino a quando il tofu si è espanso e le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 O 3 Cucchiai Di Prezzemolo Tritato2 O 3 Cucchiai Di Prezzemolo Tritato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
GochujangGochujang
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
DashiDashi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 55 dollari per bottiglia.
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
I vigneti si trovano a Vertus, Oger, Avize, Cramant, che formano una linea vicino al 4 ° meridiano. Longitude è il 60% di vino base dell'annata 2009 fermentato in acciaio inossidabile e il 40% di vino di riserva di foudre e rovere neutro. 100% Chardonnay affinato sui lieviti per oltre due anni e una dose di 4gr / l.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute44
Rivista