Jalapeno Hummus

Jalapeno Hummus
Hai bisogno di un antipasto senza glutine e vegano? Jalapeno Hummus potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 8g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 198 calorie. Questa ricetta serve 16. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina mediorientale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, aglio, fiocchi di pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è eccezionale. Provare hummus jalapeno arrostito, Coriandolo Jalapeno Hummus, e Killer Jalapeño Hummus per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i primi 11 ingredienti in un robot da cucina; coprire e lavorare fino a quando ben amalgamati.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Guarnire con paprika.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
3
Servire con verdure assortite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Chili funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Potresti provare Torres Sangre de Toro Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Torres Sangre de Toro Cava
Torres Sangre de Toro Cava
Giallo paglierino con perlage fine e persistente. Intenso. Aromi floreali e di frutta fresca in perfetta armonia con note agrumate e anice. Bollicine cremose, succulente e fresche.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute14
Rivista