Jack Stack Barbecue Fagioli

Jack Stack Barbecue Fagioli
Jack Stack Barbecue Beans potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavate cercando. Per $1.43 per porzione, ottiene un corso principale che serve 6. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 17g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 358 calorie. 479 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina Barbecue. Sarà un successo per il tuo Festa del papà evento. Questa ricetta dal ciborete richiede carne di maiale e fagioli, fumo liquido, ketchup e peperoncino in polvere. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 97%. Questo punteggio è eccellente. Barbecue Jack Pollo, Jack Daniel's Honey Barbecue al forno Ali di pollo, e Jack Daniels Miele Whisky Salsa barbecue per manzo, maiale, pollo e gamberetti sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Unire tutti gli ingredienti in una casseruola da 4 litri. A fuoco medio, portare i fagioli a ebollizione e poi ridurli a fuoco lento. Cuocere i fagioli per 20 minuti o fino a raggiungere una consistenza densa e soupy.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Servire.
4
Questa ricetta funziona bene anche su una griglia, lasciando che i grandi spazi aperti permeano e esaltano il sapore dei fagioli mentre cucinano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista