Insalata Rossa e Verde

Insalata Rossa e Verde
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata rossa e verde. Una porzione contiene 167 calorie , 2 g di proteine e 7 g di grassi . Per $ 2,02 a porzione , questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai cipolla verde, condimento per l'insalata, lamponi e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 39% . Questo punteggio non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata melange rossa e verde , Insalata rossa, bianca e verde e Insalata di pomodori verdi e rossi .

Istruzione

1
In una ciotola, gettare l'insalata, la cipolla e la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con il condimento.
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay in edizione limitata di Skater Girl. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Una leggera tonalità dorata appare mentre aromi di scorza di limone Meyer, burro dolce, sentori di parmigiano, mela golden e fiori gialli incontrano il degustatore. Un corpo pieno e vellutato con sapori di pera Bartlett e pesca della Georgia conduce ad un finale appetitoso e vivace.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista