Insalata di tacchino

Insalata di tacchino
L'insalata di tacchino è un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e intero 30 ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 536 calorie, 25 g di proteine, e 47g di grasso. Per $1.07 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 15 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di uovo sodo, tacchino, salamoia gusto, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare le noci pecan si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta bourbon con noci pecan: un classico del sud come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di Cobb di tacchino e tacchino avanzato, Insalata di tacchino BLT, e Insalata di tacchino per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, schiacciare l'uovo con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il tacchino, la maionese e il gusto. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire. Mescolare le noci pecan poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
PecanPecan
AssaporareAssaporare
Turchia InteraTurchia Intera

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Maximin Grunhaus Herrenberg Riesling Spatlese. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Maximin Grunhaus Herrenberg Riesling Spatlese
Maximin Grunhaus Herrenberg Riesling Spatlese
Un Riesling dolce meravigliosamente seducente e raccolto in ritardo dal terreno di ardesia rossa del vigneto Grosse Lage Herrenberg.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista