Insalata di salmone con Cile rosso-Caesar Dressing

Insalata di salmone con Cile rosso-Caesar Dressing
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare insalata di salmone con Red Chile-Caesar Dressing una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 225 calorie, 17g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Per $2.23 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai sale e pepe, olio d'oliva, foglie di lattuga romana e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono Insalata Caesar con condimento rosso Cile, Insalata Caesar con Cile-Condimento al coriandolo, e Cena stasera: insalata di salmone scottato con scalogno arrosto e condimento Cile.

Istruzione

1
In un frullatore o robot da cucina, unire succo di limone, olio, parmigiano, aglio, pasta di acciughe, pasta di peperoncino rosso, senape e salsa Worcestershire. Purea fino a che liscio. Condire, a piacere, con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Pasta Di AcciughePasta Di Acciughe
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
Succo Di LimoneSucco Di Limone
ParmigianoParmigiano
SenapeSenape
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
2
Disporre le foglie di lattuga su un piatto da portata e completare con salmone e crostini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
CrostiniCrostini
SalmoneSalmone
3
Versare sopra il condimento e servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute74
Tipi di piattoInsalata
Rivista