Insalata di salmone asiatico

Insalata di salmone asiatico
Insalata di salmone asiatico richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 296 calorie, 27g di proteine, e 13 g di grasso. Per $3.67 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Se hai olio di sesamo, cetriolo, semi di sesamo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i semi di sesamo si potrebbe seguire questo corso principale con il Pane di sesamo Banana come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Insalata asiatica con salmone, Insalata di noodle di salmone asiatico, e Insalata asiatica di spinaci con Salmone ed Edamame.

Istruzione

1
Mescolare il ketchup con salsa teriyaki, succo di lime, olio di sesamo e zucchero di canna fino a quando ben amalgamato. Riserva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
2
Mettere le verdure di insalata in una grande ciotola. Separare il salmone in grossi pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere il salmone alla ciotola insieme alla carota, al cetriolo, alle foglie di coriandolo e al ravanello. Toss delicatamente con abbastanza condimento per rivestire gli ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Aggiungi più condimento a piacere.
5
Cospargere con semi di sesamo poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Trentadue La Storia Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista